Sei un imprenditore di un'azienda o di te stesso?
Aiutiamo imprenditori con tecniche innovative ad acquisire capacità che migliorano la vita ed il business con percorsi di autocoscienza.
Come allestire vetrine e attirare clienti
La vetrina è il biglietto da visita di ogni negozio e ad ogni persona che passa sono sufficienti dai 3 a 8 secondi per focalizzare se c'è qualcosa di interessante per entrare e comprare. Spesso le vetrine sono tutte uguali, non curate oppure allestite da parecchio tempo. E' indubbio che occorre distinguersi, creare curiosità ed attenzione. Oltretutto, spesso nel tempo
il titolare o le commesse espongono sempre in maniera simile gli articoli creando una vetrina simile all'altra ed i passanti si abituano ai prodotti esposti senza ricevere stimoli. Altro elemento importantissimo è cambiare spessissimo l'allestimento, almeno ogni tre settimane per creare movimento, novità e catturare l'attenzione per far entrare i clienti.
Tramite il Vortex E.V.M. si possono creare nuove intenzioni per il negozio per portare ricchezza ed abbondanza, trasmutare energie negative di tutte le persone che sono entrate nel tempo nel locale e che hanno rilasciato le loro egregore di pensieri.
Abbinando lo studio dei colori al locale e percorsi di crescita personalizzati del titolare e dei commessi a quanto sopra descritto si ottengono risultati inaspettati.